OMAG GANCI TRAINO

null

+39 030 2350023

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

PORTABICI BRESCIA E PROVINCIA: LA SCELTA MIGLIORE PER OGNI ESIGENZA

La bicicletta è un mezzo di trasporto comodo, ecologico e divertente, ideale per escursioni nella natura. La Omag vanta la migliore selezione di portabici Brescia, con tantissimi prodotti delle marche più note e affidabili, pensate per ogni modello di auto. 

In catalogo è possibile trovare articoli che utilizzano tecnologie diverse ma assicurano in ogni caso un fissaggio sicuro in tutte le condizioni, per portabici Brescia facili da montare e sempre sicuri, in quanto ampiamente testati in azienda e sul campo.

vendita rimorchi

I nostri brand

di portabici Brescia

Per portarsi con sé la bicicletta ovunque, in modo facile, veloce e sicuro, è necessario affidarsi ad aziende con una vasta competenza nel settore, in grado di garantire la massima cura nei materiali per la costruzione dei portabici Brescia per auto, con tecnologie altamente efficienti da ogni punto di vista.

Omag ha in assortimento diversi prodotti altamente professionali in questo settore: i brand più venduti sono Thule e Westfalia, garanzia di qualità ormai da molti anni. Questi portabici sono adattabili a tutti i tipi di auto e permettono di trasportare senza alcuna difficoltà da 2 a 4 bici, utilizzando strutture diverse: ci sono modelli da gancio di traino, fissabili senza alcun bisogno di accessori direttamente al gancio dell’auto, o da tetto (con aggancio a forcella, telaio o ruota). In più è disponibile una vasta gamma di accessori, come portatutto, bagagliere, box da tetto e così via.

Ogni prodotto venduto dalla Omag nell’ambito dei portabici Brescia è della massima qualità, sicuro, robusto, ampiamente testato, comodo per consentire un accesso senza problemi anche al portellone posteriore, nonché in grado di trasportare la bicicletta senza danneggiarla in alcun modo.

Share by: